PI.A.VI. S.r.l (PVandmore)

PI.A.VI. S.r.l (PVandmore)

Via Rozola 95, Mattarello (TN)
Click to show company phone
Italie Italie

Informations sur le Personnel

Effectif
15

Description de l'entreprise

PVandmore.net nasce dalla volontà di un soggetto imprenditoriale dedito alla traduzione dell’innovazione tecnologica sviluppata dal gruppo i.n prodotti fruibili da tutti. La filosofia di PVandmore è quella di sviluppare prodotti per l’uso razionale dell’energia, lo sviluppo sostenibile e l’innovazione al servizio del miglioramento dell’ambiente e della vita. PVandmore è:

· Ricerca e attenta selezione dei più moderni ed efficienti prodotti “green”
· Esperienza pluriennale nel settore
· Orientamento alla soddisfazione del Cliente
· Cultura e responsabilità ambientale
Il brand PVandmore, dedicato alla commercializzazione di prodotti Green, è stato sviluppato da un’azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili fin dal 2004, che crede nell’importanza di creare business orientati alla tutela dell’ambiente. Il marchio PVandmore è fatto di persone: la loro esperienza pluriennale è messa al servizio del Cliente che viene seguito in ogni fase dell’acquisto . Consulenza, assistenza pre e post vendita e cura del Cliente sono al centro dell’attività. La mission della PVandmore è contribuire a diffondere una corretta cultura ambientale poiché la persona che l’ha ideato sa che ogni prodotto amico dell’ambiente non è solo un oggetto o uno strumento ma un mezzo attraverso il quale dichiarare il proprio coinvolgimento morale nelle questioni legate alla salute del pianeta. Attraverso questo sito web sarete costantemente aggiornati sulle ultime novità in fatto di efficienza energetica, risparmio e salvaguardia dell’ambiente e potrete fare i vostri acquisti in sicurezza.
Non solo UnionSunStore è naturalmente predisoposta a favore dell’ambiente, ma sostiene anche iniziative sociali con primaria attenzione verso gli sport ai diversamente abili. vedi Website: SAILABILITY

Détails sur l'Entreprise

Couverture de Service
l'Europe
Langues parlées
Anglais, Italien
Distributeur / Grossiste
Distributeur, Grossiste

Produits

Dernière Mise à Jour
25 sept. 2018